Trump sul razzismo USA: “Per i neri ho fatto più di ogni Presidente”
“Per i neri ho fatto più io di ogni Presidente dopo Lincoln” ha dichiarato il Presidente USA Donald Trump riguardo al caos generato dalla morte di George Floyd
“La mia amministrazione ha fatto di più per la comunità nera di qualsiasi altro presidente dopo Abraham Lincoln“. Sono queste le parole del Presidente USA Donald Trump in pieno caos per le proteste generate dalla morte di George Floyd. In tutte le strade del Paese non si fermano le manifestazioni contro il razzismo ma il tycoon ci tiene a rivendicare le sue azioni a tutela delle persone di colore: “Approvate le ‘opportunity zone’ con il senatore Tim Scott, finanziamenti garantiti per gli Historically black colleges and universities, School Choice, approvazione della riforma della giustizia penale, più basso tasso di disoccupazione tra i neri, più bassa povertà e criminalità nella storia. E il meglio deve ancora venire“.
Intanto continua lo scontro a distanza tra il Presidente e il candidato dem Joe Biden. Dopo le accuse di quest’ultimo a Trump di voler strumentalizzare la morte di Floyd, il tycoon ha replicato in modo piccato: “E’ stato in politica per 40 anni e non ha fatto nulla. Ora finge di avere le risposte. Ma non conosce nemmeno le domande. La debolezza non batterà mai anarchici, saccheggiatori o criminali, e Joe è stato politicamente debole per tutta la vita. LAW & ORDER!“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gilet arancioni, chi sono i manifestanti che si ispirano ai colleghi francesi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Come riparte il Milan, ecco il calendario e le soluzioni tattiche senza Ibra