Ieri sera, Sabato 27 Novembre, è terminata l’ultimissima edizione di Tu Sì Que Vales, il programma ideato da Gerry Scotti e Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Ad aggiudicarsi il premio finale è stato il ballerino e coreografo francese Sadeck Berrabah con la sua coreografia “Géométrie Variable”, una danza ispirata al volo degli uccelli.
La finale si è svolta al Centro Titanus Elios di Roma, il quale si è è riempito di coriandoli festosi mentre il pubblico applaudiva con frenesia, una volta che è stato annunciato il vincitore tra i concorrenti di Tu Sì Que Vales. Sadeck Berrabah, al momento della proclamazione della sua vittoria, ha manifestato una evidente espressione di sgomento e stupore. Un risultato che, sicuramente, nemmeno lui si aspettava.
Una vittoria che non ha solo un grandissimo significato simbolico, ma anche monetario: il primo premio ha infatti un valore pari a 100mila euro. Un premio che i giudici reclutati di Tu Sì Que Vales (Rudy Zerbi,Teo Mammucari, Gerry Scotti e Maria De Filippi) hanno ritenuto necessario assegnare a Berrabah.
Il ballerino e coreografo è stato poi raggiunto sul palco dagli altri 64 ballerini che hanno partecipato alla performance, e che sono stati diretti da Sadeck solamente stando alle sue spalle. Il vincitore ha poi enunciato un commovente discorso di ringraziamento, citando tutte le persone che ha incontrato e hanno contribuito a rendere unica la sua esperienza al programma. E, quando a fine serata Maria De Filippi gli ha chiesto “Dove vuoi volare?”, lui non ha esitato a rispondere “In giro, per il mondo”
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…