Tu si Que Vales: J-Ax super ospite della seconda puntata

HomeTV e IntrattenimentoTu si Que Vales: J-Ax super ospite della seconda puntata

Tu si Que Vales: per la seconda puntata in onda domani sera su Canale 5, J-Ax è l’atteso super ospite

Tu si Que Vales, programma di punta del sabato sera di Canale 5, per la seconda puntata accoglierà come super ospite il cantante J-Ax. Domani, infatti, 25 settembre, J-Ax arriverà in studio per cantare il suo nuovo inedito “Sono un fan”. Come ormai da diverse edizioni, a giudicare le performance dei concorrenti troveremo come sempre Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, mentre Sabrina Ferilli è a capo della giuria popolare. Alla conduzione invece Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni affiancati da Giulia Stabile.

Quest’ultima, ballerina classe 2002, dopo aver vinto la scorsa edizione di Amici ’20 ha infatti iniziato la nuova stagione televisiva con molti impegni. E’ tra i professionisti di Amici ’21 e affiancherà i conduttori di Tu si Que Vales. Inoltre, prima che Belen Rodriguez confermasse la sua presenza al timone del noto programma, proprio lei era stata indicata per un’eventuale completa sostituzione. La showgirl argentina ha dato alla luce, lo scorso 12 luglio, la sua seconda figlia, Luna Marie, e non era certo che dopo due settimane dal parto lei riuscisse ad esserci.

Benedetta Picariello
Benedetta, 24 anni, laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studentessa di Media, comunicazione e giornalismo presso "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41