Tullio Solenghi su Milly Carlucci: “Mi perseguitava da due anni”

Prima Pagina Tullio Solenghi su Milly Carlucci: "Mi perseguitava da due anni"

Tullio Solenghi rivela un retroscena su Milly Carlucci prima dell’inizio della 15esima edizione di Ballando con le stelle

Manca poco al debutto della 15esima edizione di Ballando con le stelle.

- Advertisement -

Il programma televisivo italiano, in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, porterà in pista numerose celebrità. Tra queste, spicca il nome di Tullio Solenghi, noto per aver fatto parte, dal 1982 al 1994 del Trio con Massimo Lopez e Anna Marchesini, eccezionalmente ricongiuntosi per l’ultima volta nel 2008 in occasione dello spettacolo Non esiste più la mezza stagione.

Il comico umbro ha rivelato ai microfoni di Tele Sette di essere stato lungamente ‘corteggiato’ dalla Carlucci per la partecipazione allo show: “Milly è un caterpillar, una forza della natura: mi perseguitava da 2 anni, ma io ero terrorizzato dal ballo e avevo la scusante dell’impegno a teatro con Lopez”.

“Mi sto mettendo d’impegno”

- Advertisement -

Presto vedremo il comico Tullio Solenghi danzare in coppia con la maestra Maria Ermachkova. Queste le parole del concorrente prima di incominciare l’avventura: “Mi sto mettendo d’impegno!. Tutte le cose che faccio cerco di farle al meglio“. E ancora: “Riuscire in questa disciplina dà la patente di attore perfetto

Il suo obiettivo? “Dimostrare Che l’anagrafe non conta”. Solenghi ha aggiunto: “Sono un ragazzo del ’48 che vuol far vedere che quelli di questa età possono ancora dire la loro e fare bella figura”. Di recente, il comico è apparso in un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Ballando dove ironizzava sulla sua età e sul fatto che stia invecchiando proprio nell’attesa dell’inizio dello show.

Altre coppie dello show

La quindicesima edizione vede un cast sfavillante: Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Samuel Peron, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando. Samuel Peron e Daniele Scardina.

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 17:51 17:51