15 Giugno 2020 - 15:54

Turchia, infortunio shock per l’ex Lazio Muslera

muslera

Infortunio horror per Muslera: l’estremo difensore di Galatasaray e Uruguay ha riportato la frattura di tibia e perone dopo uno scontro di gioco

L’ex portiere della Lazio, attualmente al Galatasaray, Fernando Muslera, è stato protagonista di uno sfortunatissimo ritorno in campo durante la prima giornata di ripresa della Superliga turca.

L’estremo difensore della nazionale uruguayana è stato il protagonista di uno scontro di gioco al 15° minuto del primo tempo: il forte impatto con l’attaccante ceco della squadra avversaria Milan Skoda gli ha procurato la doppia rottura di tibia e perone.

Muslera è stato immediatamente soccorso e trasportato con l’ambulanza in ospedale per essere ricoverato e sottoposto ai primi esami. Con ogni probabilità il giocatore non potrà tornare in campo prima del nuovo anno.

Il Galatasaray era di scena a Rize per la sfida contro il Rizespor, valevole come 27° turno di campionato: oltre al danno, la beffa per la squadra di Istanbul, che nella serata di ritorno al calcio post Covid ha subito anche la sconfitta per 2-0 ad opera dei padroni di casa.

Attualmente i giallorossi si trovano al terzo posto in classifica, alle spalle di Trabzonspor e Istanbul Basaksehir. Una sconfitta che costa cara al Gala, scivolato a -6 dalla testa dalla classifica.