Home Serie TV Tutto può succedere, quarta puntata

Tutto può succedere, quarta puntata

Tutto può succedere è andato in onda ieri sera. La quarta puntata è stata piena di umorismo e colpi di scena. Rivediamola insieme

- Advertisement -

Tutto può succedere, la nuova serie RAI, sta riscuotendo sempre più consensi. La quarta puntata, andata in onda ieri sera, è stata vista da moltissimi telespettatori.

- Advertisement -

La serie, diretta da Lucio Pellegrini, come ormai sappiamo, vede protagonisti Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

Ma la sigla? Li avete riconosciuti? Sono i Negramaro a cantare “Tutto può succedere”. Un bellissimo testo che molti fan, della serie e del gruppo, già canticchiano (me compresa!).

Bando alle ciance, ricapitoliamo gli avvenimenti fondamentali vissuti dai fratelli Ferraro, per chi avesse perso la quarta puntata.

Tutto può succedere, quarta puntata

Giulia ha aiutato sua nipote Federica ad apprezzare di più sua madre, che la ragazza non stimava non conoscendone il passato lavorativo. Ha poi dovuto, insieme al marito, affrontare la paura che la piccola Matilda soffrisse anche lei della sindrome di Asperger. Si è poi scoperto che la bambina, dotata di un intelligenza superiore, ha solo bisogno di ricevere maggiori stimoli.

Carlo sembra non riuscire a crescere, e “usa” suo figlio Robel per fare colpo sulle altre madri. Favel, la mamma di Robel, ha mentito alla sua famiglia dicendo che Carlo l’aveva abbandonata e la situazione è esplosa proprio durante la festa di compleanno del piccolo Robel.

Alessandro è stressato per il lavoro, i problemi del figlio e del resto della famiglia ed ha avuto dei dolori al petto che si è scoperto essere crisi di panico.

Sara, che aveva iniziato una relazione col professore della figlia, ha poi deciso di lasciarlo quando ha capito che anche Ambra provava qualcosa per lui. Ambra che per questo stava per scappare a Berlino col suo ex fidanzato, resasi conto che stava commettendo un errore ci ha ripensato.

Il capofamiglia si è scoperto avere problemi finanziari dovuti alla crisi e ad un investimento sbagliato in un vecchio casale. Il problema più grave è però che non ne ha ancora parlato con la moglie.

Tutto può succedere ci dà appuntamento, come di consueto, a domenica prossima per ridere e crescere con la famiglia Ferraro.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 02:22 02:22