Screen da una scena di Twilight
Forte del successo della saga di Harry Potter, Italia1 continuerà ad allietare il periodo di quarantena forzata dei più giovani: a partire dalla prima serata di venerdì 10 Aprile, infatti, la rete diretta da Laura Casarotto manderà in onda tutti i film della saga Twilight.
Il franchise cinematografico partito nel 2008, è tratto dai romanzi della scrittrice Stephenie Meyer, e narra la storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen e l’umana Bella Swan, che sullo schermo hanno rispettivamente i volti di Robert Pattinson (già visto in Harry Potter e il Calice di Fuoco e prossimo Batman) e Kristen Stewart (di recente nei cinema d’oltreoceano con il remake flop di Charlie’s Angels). Nel cast figura anche Taylor Lautner che interpreta il fascinoso licantropo Jacob Black.
I film della saga sono: Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn- Parte Prima e Breaking Dawn- Parte Seconda. Gli ultimi due sono tratti da un unico romanzo. In Italia la prima pellicola ha incassato, nel corso delle quattro settimane di programmazione, la cifra record di 11 milioni e mezzo di Euro, sebbene la saga abbia ricevuto molte critiche negative da parte dei critici cinematografici italiani.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…