Foto dal profilo instagram Ufficiale
La serie televisiva Twin Peaks andava in onda per la prima volta l’8 aprile 1991. Oggi quindi festeggia ben 30 anni dal suo primo episodio a cui sono seguite due stagioni e un revival intitolato ”I segreti di Twin Peaks”.
Per festeggiare e spegnere insieme ai fan le 30 candeline, l’attore Kyle MacLachlan che interpretava Dale Cooper nella serie, ha deciso di coinvolgere tutti attraverso una party virtuale.
Alcuni giorni fa, sul suo profilo Instagram, aveva chiesto ai fan di scegliere un episodio da guardare tutti insieme e loro, dopo una lunga votazione hanno deciso di voler guardare proprio il primo episodio del lavoro di David Lynch:puntata in cui viene trovato il corpo di Laura Palmer.
L’appuntamento è per le 11.30 ora di Los Angeles (le 20.30 italiane) live tweeting su Twitter per l’episodio pilota e poi, lo stesso MacLachlan ha deciso di fare un ulteriore regalo ai fan con una diretta su Instagram alle ore 22:00 italiane con un personaggio misterioso.
Twin Peaks è una tranquilla località montana dello stato di Washington, poco distante dal Canada. Una mattina Pete Martell scopre il cadavere nudo di una ragazza avvolto in un telo di plastica. Lo sceriffo Harry S. Truman e il Dott. William Hayward accertano che è una delle ragazze più popolari della città, Laura Palmer, figlia unica dell’avvocato Leland Palmer. La notizia si sparge tra gli abitanti di Twin Peaks, causando incredulità e dolore.
Nel frattempo Ronette Pulaski, un’altra giovane del posto, è trovata in fin di vita mentre vaga in stato confusionale. Avendo la ragazza superato il confine canadese, interviene l’FBI, che affida le indagini all’agente speciale Dale Cooper. Egli si integra con facilità tra gli abitanti di Twin Peaks, grazie al suo spiccato senso dell’umorismo e al suo modo di porsi saggio e schietto.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…