24 Luglio 2018 - 14:20

Twin Peaks, Lynch manda un misterioso messaggio al Comic-Con

Twin Peaks

Il regista David Lynch ha voluto inviare un messaggio ai fan di Twin Peaks presenti al Comic-Con. Ha criticato ironicamente le nomination degli Emmy

David Lynch, ogni tanto, fa la sua comparsa. Al Comic-Con di San Diego si è svolto un panel intitolato “Twin Peaks and the Revival of a Cult Classic”. Argomento che ha permesso ad alcuni dei protagonisti e produttori dello show di parlare del lavoro compiuto da David Lynch nel riportare sullo schermo il cult televisivo.

Il regista non era presente, ma ha inviato un messaggio alla produttrice Sabrina Sutherland in cui dichiarava: “Sto lavorando con Phillip Jeffries per scoprire se riesco ad arrivare lì. I fan di Twin Peaks sono i migliori. Ho fatto confusione con le giornate e sarò lì ieri, se non prima. Qui è scivoloso. Nella Red Room, l’agente speciale Dale Cooper ha già vinto l’Emmy.

Naturalmente, il cineasta si riferiva alla mancanza di nomination ricevute dal cast della serie I Segreti Di Twin Peaks in questa edizione. Resta, però, la bizzarria delle sue affermazioni, che potrebbero anche riferirsi ad un evento futuro in una quarta ipotetica serie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *