Twin Peaks, pubblicato un video di 5 ore che spiega tutti i misteri

A distanza di due anni dalla terza serie, molti misteri di Twin Peaks trovano la loro risposta. Tutto grazie ad un video fondamentale di ben cinque ore

Di David Lynch abbiamo parlato un migliaio di volte. Abbiamo sempre definito l’autore come “criptico”, misterioso e impercettibile. Naturalmente, non si può non far riferimento alla sua “opera magna”, ovvero Twin Peaks. A distanza di due anni dal ritorno della serie, sono ancora molti gli spettatori che non ne hanno compreso tutti gli aspetti. Ma ora c’è chi viene in aiuto. Su YouTube, infatti, è stato pubblicato un video di ben cinque ore che svela tutti i misteri della serie.

Advertising
Advertising

La serie ideata da David Lynch ha sin dall’inizio fatto molto parlare di sé grazie alle sue stranezze e ai suoi misteri. Ora l’utente di Youtube proprietario del canale Twin Perfect pensa di averli svelati tutti. Ma naturalmente con Twin Peaks non c’è mai nulla di completamente risolto o chiuso. Nel video pubblicato da questo ragazzo, vi è la possibile spiegazione a tutti i segreti  che hanno fatto uscire di testa gli spettatori sin dal 1990.

Arricchendo il tutto con una serie di teorie, questa è la descrizione con cui presenta il suo video: “Garmonbozia, la Loggia Nera e quella Bianca, Mike, Bob e il Nano, Judy, Audrey e Charlie, la fine della terza stagione… Il mistero della serie è sopravvissuto per quasi trent’anni, fino ad ora. Potreste aver sentito alcune delle idee di questo video prima, ma mai con questo approfondimento e queste prove a carico della tesi. Siete pronti per sapere davvero di cosa parla la serie di David Lynch?

Intanto, lo show potrebbe avere un’inattesa quarta stagione, ma ancora non è stata confermata.

Advertising
Advertising

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

15 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

31 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

41 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

56 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago