10 Giugno 2019 - 11:32

Ubisoft, attesa per questa sera la conferenza all’E3 2019

ubisoft

Dopo Microsoft e Bethesda, è attesa per questa sera la conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2019. “Sarà il più grande pre-show di sempre”

In occasione dell‘E3 2019, tutte i principali produttori del campo dell’informatica e del gaming, presentano tutto le novità in corso d’opera. È stato il caso, ad esempio di Microsoft con l’annuncio del nuovo videogame ispirato a Dragon Ball, e di Bethesda. Alle 19, la scaletta prevede il PC Gaming Show E3 2019, mentre alle 22 il tanto atteso incontro con Ubisoft, l’azienda francese che ha prodotto e sviluppato Assassin’s Creed e Far Cry. A mezzanotte seguirà la conferenza con AMD Next Horizon Gaming, mentre alle 03:00 quella di Square Enix E3 2019.

Le novità attesa da Ubisoft riguardano principalmente  Watch Dogs Legion. Dall’account ufficiale dell’azienda di Guillemot, si annuncia un pre-show epico, “il più grande che mai”.

Cos’è l’E3 2019

Si tratta della più grande fiera di videogiochi per console e computer organizzata dall’ESA a Los Angeles, in California. Ogni anno, i più grandi sviluppatori di tutto il mondo annunciano a fan, curiosi e addetti al settore, tutti i dettagli dei progetti attualmente in via di sperimentazione. L’E3 si svolge nella prima metà di giugno presso il Los Angeles Convention Center di Los Angeles. Dal lontano 1995, anno della prima edizione, L’E3 risulta quindi il centro nevralgico del mondo dei videogiochi.