Udinese-Brescia apre il sabato di Serie A e della quarta giornata di campionato. Due squadre appaiate a quota 3 punti dopo le prime tre giornate.
I friulani di Tudor non vincono dall’esordio contro il Milan e sono reduci dai due ko contro Parma e Inter, ma senza sfigurare. Discorso simile per la squadra allenata da Corini che però è reduce da un rocambolesco 3-4 contro il Bologna, facendosi recuperare dal 3-1. Obiettivo dunque è quello di tornare al successo per entrambe le compagini.
Fischio d’inizio previsto alle ore 15 con Valeri che dirigerà la contesa.
QUI UDINESE – Tudor perde De Paul per 3 giornate dopo lo schiaffo rifilato a Candreva durante la sfida contro l’Inter ma sorride perché recupera Troost-Ekong e Okaka. Al posto dell’argentino, il tecnico friulano potrebbe affidarsi a Pussetto, inserendolo accanto a Kevin Lasagna con Fofana a supporto. Ritorna Mandragora dal 1′.
QUI BRESCIA – Corini deve fare a meno degli squalificati Dessena e (per l’ultima volta) di Mario Balotelli. Potrebbe rivedersi dal 1′ Spalek sulla trequarti con Romulo ‘retrocesso’ sulla linea mediana, mentre il dubbio è tra Ayé e Matri per un posto accanto a Donnarumma ma il francese è leggermente avanti.
UDINESE (3-4-1-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Becao; Stryger Larsen, Jajalo, Mandragora, Ken Sema; Fofana; Lasagna, Pussetto. – All. Tudor
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Ayé. – All. Corini
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…