Foto: Facebook Udinese Calcio 1896
Udinese-Brescia apre il sabato di Serie A e della quarta giornata di campionato. Due squadre appaiate a quota 3 punti dopo le prime tre giornate.
I friulani di Tudor non vincono dall’esordio contro il Milan e sono reduci dai due ko contro Parma e Inter, ma senza sfigurare. Discorso simile per la squadra allenata da Corini che però è reduce da un rocambolesco 3-4 contro il Bologna, facendosi recuperare dal 3-1. Obiettivo dunque è quello di tornare al successo per entrambe le compagini.
Fischio d’inizio previsto alle ore 15 con Valeri che dirigerà la contesa.
QUI UDINESE – Tudor perde De Paul per 3 giornate dopo lo schiaffo rifilato a Candreva durante la sfida contro l’Inter ma sorride perché recupera Troost-Ekong e Okaka. Al posto dell’argentino, il tecnico friulano potrebbe affidarsi a Pussetto, inserendolo accanto a Kevin Lasagna con Fofana a supporto. Ritorna Mandragora dal 1′.
QUI BRESCIA – Corini deve fare a meno degli squalificati Dessena e (per l’ultima volta) di Mario Balotelli. Potrebbe rivedersi dal 1′ Spalek sulla trequarti con Romulo ‘retrocesso’ sulla linea mediana, mentre il dubbio è tra Ayé e Matri per un posto accanto a Donnarumma ma il francese è leggermente avanti.
UDINESE (3-4-1-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Becao; Stryger Larsen, Jajalo, Mandragora, Ken Sema; Fofana; Lasagna, Pussetto. – All. Tudor
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Ayé. – All. Corini
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…