Udinese-Brescia, le probabili formazioni del match

Alla Dacia Arena, Udinese-Brescia apre il sabato della quarta giornata di Serie A; le parole dei due mister e le probabili formazioni del match

Udinese-Brescia apre il sabato di Serie A e della quarta giornata di campionato. Due squadre appaiate a quota 3 punti dopo le prime tre giornate.

Advertising
Advertising

I friulani di Tudor non vincono dall’esordio contro il Milan e sono reduci dai due ko contro Parma e Inter, ma senza sfigurare. Discorso simile per la squadra allenata da Corini che però è reduce da un rocambolesco 3-4 contro il Bologna, facendosi recuperare dal 3-1. Obiettivo dunque è quello di tornare al successo per entrambe le compagini.

Fischio d’inizio previsto alle ore 15 con Valeri che dirigerà la contesa.

Le probabili formazioni

QUI UDINESE – Tudor perde De Paul per 3 giornate dopo lo schiaffo rifilato a Candreva durante la sfida contro l’Inter ma sorride perché recupera Troost-Ekong e Okaka. Al posto dell’argentino, il tecnico friulano potrebbe affidarsi a Pussetto, inserendolo accanto a Kevin Lasagna con Fofana a supporto. Ritorna Mandragora dal 1′.

Advertising
Advertising

QUI BRESCIA – Corini deve fare a meno degli squalificati Dessena e (per l’ultima volta) di Mario Balotelli. Potrebbe rivedersi dal 1′ Spalek sulla trequarti con Romulo ‘retrocesso’ sulla linea mediana, mentre il dubbio è tra Ayé e Matri per un posto accanto a Donnarumma ma il francese è leggermente avanti.

UDINESE (3-4-1-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Becao; Stryger Larsen, Jajalo, Mandragora, Ken Sema; Fofana; Lasagna, Pussetto. – All. Tudor

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Ayé. – All. Corini

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

3 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

9 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

9 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

9 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

9 ore ago