30 Marzo 2019 - 11:26

Udinese-Genoa, le probabili formazioni: Sturaro in attacco?

udinese-genoa, sturaro

Alla Dacia Arena, Udinese-Genoa scendono in campo alle 15 per la prima gara di Tudor da allenatore friulano; le probabili formazioni del match

Sfida quasi fondamentale per la salvezza: Udinese-Genoa si sfidano nel primo dei 3 anticipi del sabato della 29.ma giornata di Serie A.

Alla Dacia Arena c’è l’inizio del Tudor-bis, dopo l’esonero di Davide Nicola durante la sosta: i friulani hanno bisogno assolutamente dei 3 punti per cercare di distanziare quanto prima la zona retrocessione, distante attualmente solo 2 punti. Dall’altra parte, il Genoa sembra più tranquillo ed una eventuale vittoria regalerebbe alla truppa di Prandelli la quasi permanenza in Serie A.

Le probabili formazioni

QUI UDINESE – Tudor si affida alla sua migliore squadra e lancia Pussetto con uno tra Lasagna e Okaka (favorito il secondo) in avanti con De Paul subito a dare man forte alla fase offensiva. Dubbi però sul modulo: se 3-5-2 (probabile), Opoku farà parte dei tre di difesa e sulle fasce agiranno Stryger Larsen e Zeegelar.

QUI GENOA – Dopo l’exploit contro la Juventus, Prandelli cambierà giusto qualche elemento per necessità virtù: il primo caso è quello di Tony Sanabria, tornato dalla Nazionale soltanto nella serata di venerdì e che dunque si accomoderà in panchina. La grande novità potrebbe essere Sturaro in posizione avanzata. Confermato il 4-3-3.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, De Maio, Ter Avest; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelar; Okaka, Pussetto. – All. Tudor

GENOA (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sturaro, Kouame. – All. Prandelli.