Udinese, Gotti ancora in panchina contro la Spal: Zenga attende

Luca Gotti allenerà l’Udinese anche contro la Spal. Lo ha deciso la società, che sceglierà un nuovo tecnico durante la sosta per le Nazionali

Dopo aver battuto il Genoa, contro la Spal alla “Dacia Arena”, l’Udinese avrà in panchina ancora Luca Gotti, l’allenatore in seconda. Al termine del match vinto contro i friulani, il tecnico aveva affermato di voler tornare a fare il secondo, ma dovrà aspettare almeno un paio di settimane.

Advertising
Advertising

La società non ha ancora scelto il nuovo tecnico, ma lo farà durante la sosta per le Nazionali. Il nuovo allenatore potrà sfruttare la sosta per lavorare con la squadra prima della ripresa del campionato. Motivo per cui domenica la squadra sarà affidata nuovamente a Luca Gotti, che ha sostituito temporaneamente l’esonerato Igor Tudor. 

I pretendenti alla panchina bianconera dunque dovranno aspettare qualche giorno in più. Il favorito alla successione di Tudor è sicuramente Walter Zenga, che da alcuni giorni aspetta la chiamata definitiva della società, che potrebbe avvenire lunedì.

Le alternative invece sono Ballardini, Colantuono e Marino. Il nuovo tecnico avrà la responsabilità di guidare l’Udinese verso la salvezza, e potrà farlo con un ritrovato De Paul, oltre che con i gol di Lasagna, che si è sbloccato a Genova, e di Okaka.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Aggredito a Salerno un cittadino di Baronissi, Anna Petta: “Stop alla violenza!”

Aggressione omofoba a Salerno, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Stop alla violenza! Diciamo NO ad…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Mercoledì 1 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

Comunali Baronissi, la Candidata Sindaco Anna Petta: “Baronissi sarà la Città della Medicina”

“Città della Medicina” sarà un’opera strategica per Baronissi. Questo progetto offre un'opportunità unica di crescita…

17 ore ago

Baronissi, parte le distribuzione degli ecobuoni per i cittadini virtuosi

Il Comune di Baronissi informa che dal 6 maggio inizierà la distribuzione delle premialità per…

17 ore ago

Astrazeneca e gli effetti collaterali. L’ammissione

Il vaccino Astrazeneca appartenente all'omonima multinazionale biofarmaceutica svedese-britannica è sotto inchiesta da un po' di…

17 ore ago