Udinese-Spal, le probabili formazioni: Tudor punta a chiudere i giochi

Alla Dacia Arena, Udinese-Spal apre la penultima giornata di campionato: Tudor chiede strada per la salvezza. Le probabili formazioni

3 punti per chiudere il discorso salvezza. Alla Dacia Arena, Udinese-Spal si affrontano nel 37° e penultimo turno di campionato.

Advertising
Advertising

La squadra friulana si trova invischiata nella lotta per non cadere come terza squadra in Serie B e ha due punti di vantaggio sull’Empoli terzultimo. Igor Tudor ha chiesto alla sua squadra il massimo impegno per ottenere una vittoria che metterebbe i suoi quasi al sicuro (poi dipenderà dall’Empoli domani, impegnato contro il Torino).

Niente da chiedere al campionato per quanto riguarda la Spal, che si opporrà ai bianconeri friulani con il massimo impegno, così come avvenuto nell’ultima giornata contro il Napoli, nonostante la sconfitta. Gli estensi sono ormai salvi già da due settimane.

Le probabili formazioni di Udinese-Spal

QUI UDINESE – Tudor sembra intenzionato a non smuovere il suo 11 che ha sconfitto il Frosinone nell’ultima giornata. Confermato Okaka, dopo la splendida doppietta, insieme a Kevin Lasagna con De Paul solito pendolo tra centrocampo e trequarti. Samir (anche lui in gol a Frosinone) è favorito su Nuytinck in difesa.

Advertising
Advertising

QUI SPAL – Possibili rotazioni per Semplici: in porta, ritorna Gomis che farà riposare Emiliano Viviano (ma il ballottaggio è ancora aperto). Ritorna Kurtic a centrocampo mentre Missiroli non ce la fa: al suo posto giocherà Schiattarella. In attacco, Floccari ancora favorito per partire dal 1′. Out anche l’ex-Felipe.

UDINESE (3-4-1-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Sandro, Zeegelaar; De Paul; Lasagna, Okaka. – All. Tudor.

SPAL (3-5-2): Gomis; Vicari, Bonifazi, Cionek; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna. – All. Semplici.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

12 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

32 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

46 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

56 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago