18 Maggio 2019 - 08:58

Udinese-Spal, le probabili formazioni: Tudor punta a chiudere i giochi

udinese-spal

Alla Dacia Arena, Udinese-Spal apre la penultima giornata di campionato: Tudor chiede strada per la salvezza. Le probabili formazioni

3 punti per chiudere il discorso salvezza. Alla Dacia Arena, Udinese-Spal si affrontano nel 37° e penultimo turno di campionato.

La squadra friulana si trova invischiata nella lotta per non cadere come terza squadra in Serie B e ha due punti di vantaggio sull’Empoli terzultimo. Igor Tudor ha chiesto alla sua squadra il massimo impegno per ottenere una vittoria che metterebbe i suoi quasi al sicuro (poi dipenderà dall’Empoli domani, impegnato contro il Torino).

Niente da chiedere al campionato per quanto riguarda la Spal, che si opporrà ai bianconeri friulani con il massimo impegno, così come avvenuto nell’ultima giornata contro il Napoli, nonostante la sconfitta. Gli estensi sono ormai salvi già da due settimane.

Le probabili formazioni di Udinese-Spal

QUI UDINESE – Tudor sembra intenzionato a non smuovere il suo 11 che ha sconfitto il Frosinone nell’ultima giornata. Confermato Okaka, dopo la splendida doppietta, insieme a Kevin Lasagna con De Paul solito pendolo tra centrocampo e trequarti. Samir (anche lui in gol a Frosinone) è favorito su Nuytinck in difesa.

QUI SPAL – Possibili rotazioni per Semplici: in porta, ritorna Gomis che farà riposare Emiliano Viviano (ma il ballottaggio è ancora aperto). Ritorna Kurtic a centrocampo mentre Missiroli non ce la fa: al suo posto giocherà Schiattarella. In attacco, Floccari ancora favorito per partire dal 1′. Out anche l’ex-Felipe.

UDINESE (3-4-1-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Sandro, Zeegelaar; De Paul; Lasagna, Okaka. – All. Tudor.

SPAL (3-5-2): Gomis; Vicari, Bonifazi, Cionek; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna. – All. Semplici.