Foto: YT Udinese TV
Foto: YT Udinese TV
Alla Dacia Arena, Udinese-Spezia si sfidano nel match valido per il recupero del 1° turno della Serie A. Nella seconda giornata, al loro esordio in campionato, entrambe le squadre hanno perso.
L’Udinese ha perso 1-0 in casa del Verona, mentre i liguri sono stati travolti 4-1 in casa dal Sassuolo in quello che è stato il loro esordio assoluto nella massima serie.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00, e sarà trasmesso su Sky.
QUI UDINESE- Gotti verso la conferma della squadra che è caduta in Veneto. In porta Musso, difesa a tre con Becao, De Maio e Samir, sulle fasce Ter Avest e Zeegelaar. Il nuovo arrivato Arslan regista, con De Paul e Coulibaly ai suoi lati. In avanti la coppia Lasagna-Okaka.
QUI SPEZIA- 4-3-3 per Italiano, che vuole riscattare il brutto esordio di campionato. Davanti a Zoet la coppia difensiva formata da Erlic e Terzi, che rientra dalla squalifica. Ricci al centro del campo con Maggiore e Bartolomei ai suoi lati. In avanti Farias e Gyasi a supporto di Galabinov.
Udinese (3-5-2): Mussi; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. – All. Gotti.
Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, Ramos; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Farias, Galabinov, Gyasi. – All. Italiano.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…