Foto: YouTube Arsenal
Dani Ceballos è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. I Gunners hanno comunicato la buona uscita dell’affare sui propri canali social con un comunicato e un video di presentazione. In contemporanea all’annuncio dell’Arsenal è arrivato anche quello del Real Madrid sul proprio sito ufficiale: “Il Real Madrid e l’Arsenal hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Dani Ceballos fino al 30 giugno 2020“.
IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’ARSENAL
Il calciatore a lungo seguito anche dal Milan, giocherà in Premier League, rinforzando tecnicamente il centrocampo degli uomini di Unay Emery. Proprio l’allenatore ha espresso parole al miele nei confronti dell’ex Blancos: “Siamo entusiasti di vedere Dani unirsi a noi. È un giocatore di talento con grandi capacità tecniche, creatività e precisione”.
Lo spagnolo avrà così maggiore spazio per mettersi in mostra, vista la feroce concorrenza al Real Madrid. Zidane non poteva garantirgli molti minuti, vista la grande qualità dei giocatori che ha a disposizione nello stesso ruolo. Nelle ultime stagioni le presenze del talento delle Furie Rosse non ha avuto la possibilità di far crescere il suo valore, mentre adesso è arrivata finalmente l’occasione giusta.
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…
Salerno, 28 marzo 2025 - A otto mesi dal lancio di Salerno Airlink, il servizio offerto da Busitalia…
Salerno si presenta come un vero e proprio cantiere a cielo aperto: sono numerosi i…