2 Luglio 2019 - 18:59

Ufficiale, Sensi è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato

Sensi

Sensi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, la società nerazzurra ha emesso un comunicato sui propri canali: prestito con diritto di riscatto

Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: il centrocampista italiano farà parte dello scacchiere a disposizione di Conte. Il classe 1995 ha svolto le visite mediche e ha incontrato anche i suoi nuovi tifosi presso la sede del Coni, dopo i controlli per l’idoneità sportiva. Il contratto dell’ex Sassuolo è sulla base del prestito con opzione per il riscatto.

Ecco il comunicato ufficiale: ​Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista italiano si trasferisce al club nerazzurro a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione. Un colpo di mercato ormai da tempo dato per fatto, con il giocatore che ha accettato senza esitazione il progetto dell’Inter.

Dopo Godin e Lazaro, la società ha continuato a comunicare le ufficializzazioni degli affari. Nei prossimi giorni potrebbe ripetersi la stessa situazione con Barella, ma tutto dipenderà dalla volontà del calciatore. Giulini ha confermato di aver ricevuto un’offerta migliore dalla Roma, ma il talento italiano sembra intenzionato a raggiungere Sensi. La società comunicherà in seguito le date di presentazione dei suoi nuovi talenti.

Un Inter che incomincia a parlare in italiano e spera di colmare il gap con la Juventus, che sta continuando a rinforzare la sua rosa.