Barella, parla Giulini: “Accordo con la Roma, decide il giocatore”



Barella
Foto: YT Serie A

Nicolò Barella si avvicina la Roma, lo conferma il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini: “Ho accettato l’offerta della Roma, adesso sta al giocatore scegliere”

Fino ad una settimana fa, sembrava tutto fatto per il passaggio di Nicolò Barella all’Inter. Ma negli ultimi giorni la Roma ha sorpassato i nerazzurri nella corsa per il centrocampista della Nazionale, trovando l’accordo con il Cagliari.

Lo conferma il Presidente dei sardi Tommaso Giulini, intervistato ai microfoni di Sky Sport:Non c’è nessun asta per il giocatore. Due settimane fa ho raggiunto l’accordo con l’Inter sulla parte fissa, mancavano da discutere solo i bonus, ma negli ultimi 20 giorni non si sono fatti più sentire. Non so se l’Inter è ancora interessata al ragazzo.

Nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma che ci ha fatto un’offerta ancora più importante. Siamo soddisfatti. A questo punto credo sia legittimo che Barella si prenda un paio di giorni per decidere bene sul suo futuro. Non ha mai avuto accordi con nessuno. La trattativa con la Roma è recente, quindi si sta prendendo qualche giorno per valutare. Spero che la questione si chiuda in pochi giorni”.

Dunque ai giallorossi, trovato l’accordo con i sardi sulla base di 36 milioni più il cartellino di Defrel, manca solamente l’accordo con il centrocampista che non ha ancora deciso se accettare la proposta dei giallorossi o dei nerazzurri, che attendono impazienti una risposta. Barella si avvicina lentamente verso la Roma di Paulo Fonseca.

Leggi anche