Una carriera da leggenda costellata da gol, giocate fantascientifiche e tanta, tantissima fame di vittorie. Al termine della partita tra Milan ed Hellas Verona, Zlatan Ibrahimovic ha salutato San Siro, ma non solo. Il gigante svedese, infatti, ha annunciato a sorpresa il proprio ritiro dal calcio giocato, cogliendo alla sprovvista famiglia e compagni di squadra.
Durante il suo discorso di commiato, c’è stato anche spazio per un divertente siparietto con protagonisti i tifosi del Verona ancora presenti allo stadio. Dal settore ospiti, infatti, è partito qualche fischio di disturbo proprio nel bel mezzo delle ultime parole di Ibrahimovic.
Contestazione alla quale il 42enne attaccante rossonero ha risposto così: “Fischia, fischia, questo è il vostro momento dell’anno, che vedete me”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…