Dal no di Kalinic al Guangzhou al rinnovo di Luiz Alberto: le ultime news del calciomercato

Calcio Dal no di Kalinic al Guangzhou al rinnovo di Luiz Alberto: le...

Fabio Cannavaro stravede per Kalinic ma il croato dice no, pericolo Liverpool per Suso: il calciomercato non si ferma mai

Il Milan fa da protagonista in questo pomeriggio di calciomercato, più precisamente con i suoi attaccanti. Primo tra tutti Kalinic; il croato, secondo calciomercato.com, ha ricevuto una chiamata dalla squadra allenata da Fabio Cannavaro. Il tecnico del Guangzhou Evergrande stravede per l’attaccante rossonero; la risposta però è stata negativa. Kalinic non intende lasciare il Milan e interrompere così un percorso iniziato da appena 4 mesi. Brutte notizie arrivano anche sul fronte Suso; secondo il DailyExpress, il Liverpool potrebbe piombare sull’esterno dopo la cessione di Coutinho.

- Advertisement -

Anche l’Inter potrebbe lsciare qualche sua pedina durante questa sessione di calciomercato. Come si evince da Tuttosport, Eder ricerverà a breve offerte provenienti da Germania, Francia e Spagna, mentre in Italia la Sampdoria accoglierebbe tra le sue fila l’attaccante della Nazionale.

Tra le fila della Roma Lukasz Skorupski ha chiesto alla Società di essere ceduto, come riporta Sky Sport; il portiere potrebbe fare le valigie a breve. Florenzi al bivio; il centrocampista andrà in scadenza a Luglio 2019. Il club e l’entourage del giocatore s’incontreranno a fine Gennaio per discutere del futuro. Bruno Peres ha detto Sì alla cessione; Benfica, Brighton o Galatasaray le possibili acquirenti.

- Advertisement -

La Juventus pensa a Dani Ceballos. La Vecchia Signora potrebbe tentare l’assalto al centrocampista messo in disparte da Zidane. Ceballos non sta trovando spazio a discapito dei vari Modric, Kroos ecc…; per lui solo 14 presenze tra tutte le competizioni. Oltre alla minaccia Chelsea per Alex Sandro si fa avanti anche il PSG; lo sceriffo Al-Khelaifi potrebbe tentare l’assalto al terzino nel mercato estivo.

La Lazio tenta il colpaccio casalingo. Tra acquisti e cessioni, la società potrebbe blindare Luis Alberto. Allo spagnolo verrà offerto un altro anno di contratto e un ritocco sull’ingaggio che supererebbe così 1.5 milioni di euro più bonus legati a gol e presenze.

- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 15:40 15:40