Ultraman: ecco la data d’uscita dell’anime su Netflix
Finalmente conosciamo la data di rilascio di Ultraman su Netflix. E’ stato diffuso da poche ore il primo trailer ufficiale, seguito da una sinossi
Ultraman arriverà su Netflix il prossimo 1 aprile. L’anime, ispirato alla serie manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shiguchi, si è mostrato nel primo trailer ufficiale.
Ecco la sinossi del progetto curato da Production I.G.: “Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario Gigante di Luce divenuto ormai una leggenda, che si pensa sia tornata alla propria casa dopo aver combattuto i tanti giganti alieni che hanno minacciato la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una particolare abilità, e questa peculiarità, unita alla rivelazione del padre di essere Ultraman, guida Shinjiro a combattere gli alieni che cercano di invadere la Terra come nuovo Ultraman!”
L’anime è diretto da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East) e Shinji Aramaki (Appleseed, Starship Troopers: Traitor of Mars). Nel cast figurano Ryohei Kimura (Shinjiro Hayata), Takuya Eguchi (Dan Moroboshi), Megumi Han (Seiji Hokuto), e Hideyuki Tanaka (Shin Hayata). Le musiche sono composte da Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO