Dal programma di Raiuno "20 anni che siamo italiani"
Sono ancora da accertare le cause del decesso di Serafina Scialò, la sessantatreenne ex moglie di Umberto Tozzi, che è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento ad Udine nella giornata di venerdì 17 Gennaio 2020.
Secondo la ricostruzione de “Il Messaggero Veneto”, Scialò non si presentava a lavoro (presso l’Educandato Uccellis di Udine) da diversi giorni, e questa prolungata assenza ha fatto scattare l’allarme e richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine, che hanno poi fatto l’amara scoperta: il corpo senza vita di Serafina Scialò.
Come detto, rimangono ancora da accertare le cause del decesso: l’ipotesi più probabile è che la donna sia rimasta vittima di un malore; non si vedeva a lavoro da prima delle vacanze di Natale, quando l’Educandato ha chiuso per le Feste Comandate.
Umberto Tozzi e Serafina si erano sposati nel 1979: il loro matrimonio era naufragato 5 anni dopo, nel 1984. Dall’unione era nato un figlio, Nicola Armando.
In seguito Tozzi aveva ritrovato l’amore accanto a Monica Michelotto, la sua attuale compagna, che ha portato all’altare nel 1995. Dalla Michelotto Tozzi ha avuto la sua seconda figlia: Natasha.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…