Un giorno di pioggia a New York uscirà in Italia il 28 Novembre
Arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 Novembre, “Un giorno di pioggia a New York”, nuovo film di Woody Allen. Ve ne mostriamo il trailer
Distribuito da Lucky Red e con il nostro Vittorio Storaro come direttore della fotografia, arriverà in Italia il prossimo 28 Novembre “Un giorno di pioggia a New York”, nuovo film del regista americano Woody Allen a due anni da “La ruota delle meraviglie”.
Trama e cast
Ne sono protagonisti Thimoteè Chalamet e Elle Fanning nei panni di Gatsby e Ashleig, una coppia di innamorati che si recano nella Grande Mela perchè lei è riuscita ad ottenere un’intervista con il regista in crisi Roland Pollard (Liev Schreiber). La ricerca della notizia perfetta porterà la giovane a trascurare il suo fidanzato che nel frattempo otterrà una parte in un film accanto alla seducente Shannon (Selena Gomez) che lo porterà a riflettere sul suo rapporto con Ashleig.
Nel cast della pellicola anche Diego Luna (Narcos) nei panni del divo Francisco Vega.
“Un giorno di pioggia a New York” trova finalmente il suo posto nelle sale cinematografiche, dopo che il coinvolgimento di Woody Allen in un presunto caso di molestie, sull’onda del movimento Me Too, ne aveva appesa a un filo la distribuzione affidata agli Amazon Studios.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carola Rackete all’UE: “Dove eravate quando abbiamo chiesto aiuto?”
ARTICOLO SUCCESSIVO