Anticipazioni TV

Un posto al sole: anticipazioni 5 aprile 2022

Oggi, come di consueto, andrà in onda, dalle 20.45 su Rai 3, una nuova puntata della soap “Un posto al sole“. Prima di svelarvi le anticipazioni per la puntata di oggi, martedì 5 aprile 2022, vi ricordo che sarà possibile rivedere le puntate su Rai Play.

Advertising
Advertising

Dal lunedì al venerdì la soap “Un posto al sole” tiene incollati davanti allo schermo numerosissimi telespettatori che, dal 1996, seguono tutti gli snodi della prima soap opera interamente prodotta in Italia.

Dopo aver scoperto Chiara a drogarsi, Nunzio ha reagito con grande rabbia contro chi crede sia il responsabile di quest’autodistruzione. In un clima molto teso, Angela e Franco affrontano le numerose difficoltà di Bianca a scuola, mentre Giancarlo non riesce più a nascondere la sua gelosia per il ritorno di Michele Saviani a Napoli.

Nella puntata di oggi, Nunzio andrà in rotta di collisione sia con Roberto Ferri che con Franco, mentre Lara e Ferri nel frattempo continuano a tramare nell’ombra. Il ritorno di Michele Saviani a Napoli ribalterà alcuni equilibri all’interno della famiglia e soprattutto tra gli amici più intimi. Inoltre, arriverà anche una sofferta decisione sul destino di Silvia e Michele: cosa succederà?

Advertising
Advertising

Secondo le anticipazioni, Nunzio accetterà finalmente la proposta che Chiara gli ha fatto un po’ di tempo prima. Dall’altra parte, Franco e Angela presi dalle loro tensioni coniugali, continuano a non rendersi conto della spirale in cui è caduta Bianca.

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Tom Daley, addio ai tuffi: «Bullismo, bulimia e paura… ma ho scelto di essere me stesso»

Dopo 23 anni di carriera, Tom Daley ha deciso di ritirarsi dalle competizioni a soli 31 anni.…

12 ore ago

Assago città modello contro bullismo e cyberbullismo: al via la campagna nazionale con “Assago nel Cuore”

Assago si mobilita contro ogni forma di violenza tra i giovani, diventando apripista di una campagna…

12 ore ago

Bullismo e discriminazione a scuola, la denuncia di una madre nel Veneziano: «Escluso e picchiato, ora mio figlio è in cura da uno psicologo»

Bullizzato, isolato e infine escluso da un’attività scolastica fondamentale. È lo sfogo amaro di una madre…

12 ore ago

Dagli NFT alle Slot: come i collezionabili digitali stanno entrando nei casinò online

Il clamore intorno agli NFT potrebbe essere svanito dal suo picco del 2021, ma i…

12 ore ago

5G e gaming mobile: il buffering è finalmente un ricordo del passato?

La rapida evoluzione della tecnologia mobile ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita quotidiana e…

12 ore ago