Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap in onda su Rai 3 alle 20:45. Dopo due settimane di pausa sono riprese le puntata della storica soap Rai, ecco cosa vedremo oggi. Tristezza a Palazzo Palladini per Niko, dopo tragedia lo ha colpito. Ora dovrà fare i conti con gli strascichi di quanto è avvenuto. Il ragazzo si troverà, infatti, costretto a prendere una decisione spiazzante, che lascerà tutti a bocca aperta. Di cosa si tratterà? Cosa sarà costretto a fare? La sua vita cambierà del tutto o qualcosa potrà essere salvato?
Inoltre, la tragedia appena avvenuta richiama tutti gli abitanti di Palazzo Palladini a casa. Anche Filippo e Serena decideranno di lasciare Maratea e di tornare a Napoli. Il loro sarà un ritorno inaspettato, che li manderà in tilt, soprattutto dopo l’incontro sconvolgente che faranno. Per Manuela, quindi, potrebbero esserci guai in vista.
Speranza ha tentato in tutti i modi di farsi ascoltare da suo padre, ma Espedito non sembra per nulla propenso a darle credito. La situazione non sembrerà cambiare, nemmeno quando la ragazza capirà che la vita delle bufale del caseificio di famiglia è a rischio. Non riuscirà a conquistare l’attenzione dell’uomo, convinto che lei sia ancora una bambina. Intanto Franco e Nunzio sono a caccia di Lello Valsano. I due possono contare sull’aiuto di Damiano, pronto anche lui a tutto per incastrare il boss.
Per rivedere tutte le puntate di Un Posto al Sole, clicca qui.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…