Varie

Un Posto al Sole, puntata 6000: lo special di questa sera

La soap partenopea Un Posto al Sole è giunta alla puntata n° 6000: un vero record per la serie targata Rai, che da oltre vent’anni appassiona gli italiani. Ricordiamo inoltre, che proprio in occasione del traguardo raggiunto, parte del cast della serie, è stata ospite al Giffoni Film Festival qualche giorno fa, presentando in anteprima la puntata numero 6000. Per tutti gli altri spettatori, la puntata verrà rilasciata questa sera, venerdì 29 luglio, Secondo le Anticipazioni, la puntata non seguirà il decorso consueto, ma ci sarà un personaggio interno a raccontare le vicende di Palazzo Palladini.

Advertising
Advertising

Si tratta di un personaggio singolare, rimasto in ombra negli ultimi tempi. Ma di chi si tratta?

E’ un personaggio davvero speciale, forse dimenticato un po’ da qualche spettatore di Un Posto al Sole distratto, data la sua taglia minuta. Le storie finora raccontate dal narratore 0 della serie, verranno filtrate invece dall’occhio vispo e attento di questo singolare personaggio.

Lo vedremo sgattaiolare e girare tra i piani di Palazzo Palladini, per fare un po’ il punto della situazione. Il narratore speciale avrà anche a che fare con Giulia, con la quale potrebbe esserci addirittura uno scontro, ma ne resta ignota la natura.

Advertising
Advertising

Avete capito di chi si tratta? E’ la cagnolina Stella, il cui vero nome è Bricca e appartiene a Marina Tagliaferri la Giulia Poggi nella soap.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

14 ore ago