Torna domani sera il programma di Marcella Bella dedicato alla grande musica italiana: “Una serata bella, nel blu dipinto di blu”. Quest’anno sarà un puntata in memoria di Domenico Modugno e Franco Migliacci.
Il programma “Una serata bella” nasce da un’idea di Marcella Bella ed è composto da una serie di serate evento dedicate a grandi voci ed artisti della musica italiana. La prima serata è andata in onda in onore del fratello, Gianni Bella, autore e compositore. Altre serata sono state dedicate invece a Mogol, Giancarlo Bigazzi, Gino Paoli, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Ora non poteva mancare quella per il grande Modugno.
La serata però si è svolta circa due anni fa, l’11 giugno del 2016 presso il Teatro del Verme di Milano e approda solo domani su Rete 4. La conduzione è stata affidata ad Alfonso Signorini e Rosita Celentano.
I protagonisti di questa serata, ospiti per omaggiare Domenico Modugno sono:
Le canzoni in programma sono quelle che ancora oggi emozionano generazioni di giovani. Questi alcuni titoli: “Meraviglioso“, “Nel blu dipinto di blu”, “Il cuore è un zingaro”, “Che sarà“, “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”, “Ancora“ e “La fisarmonica”.
In scaletta anche: “In ginocchio da te”, “Ma che freddo fa”, “T’appartengo”, “Uno su mille“, “Rocking Rolling” e tante altre.
Ogni brano sarà accompagnato da un orchestra di musicisti guidati dal Maestro Adriano Pennino. L’appuntamento da non perdere è per domani sera, domenica 24 giugno 2018 alle 21:15 su Rete 4.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…