Una Vita, 1 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. La festa a casa di Samuel

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 1 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 1 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel deciderà di organizzare un ricevimento a casa sua in onore di Lucia e delle sue grandi abilità da restauratrice. Alla festa, con grande sorpresa di tutti si recherà anche Padre Telmo, deciso a rovinare una volta per tutte l’Alday. Intanto Felipe parlerà con Celia di Alicia e alla fine deciderà di fronteggiarla. Inizierà a farle delle domande sull’arte, di cui dovrebbe essere un’esperta e la ragazza sarà davvero in difficoltà. Samuel capirà che Felipe e Celia sospettano di Alicia e le chiederà di andare via da Calle Acacias una volta per tutte.

Carmen invece chiederà a Servante il nome di qualcuno disposto a farle un prestito. Purtroppo suo marito Javier l’ha trovata e l’ha subito ricattata chiedendole molti soldi, che ovviamente non ha. L’uomo continuerà anche a mentire a Raul, loro figlio, che si fida ciecamente di lui dopo che la mamma lo ha abbandonato. Venancio parlerà con Susana e Rosina e comunicherà loro che la famiglia del modello morto di asma è pronta a capire cosa è davvero successo al giovane. Soprattutto sono pronti a scoprire perché e chi non lo ha soccorso tempestivamente. Le due amiche resteranno sconvolte da tale rivelazione.