Una Vita anticipazioni

Una Vita, 1 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 1 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14: 10.

Potrebbe interessarti:

Celia dirà a Simon che a spargere per strada i cocci di vetro che hanno ferito Adela è stata Elvira. La Valverde infatti quello stesso pomeriggio, aveva sentito la ragazza parlare con le donne di Acacias e Susana della processione che avrebbe fatto scalza per la Madonna dei Miracoli. Adela è molto grata al signore e alla madonna per quello che le sta capitando con Simon e spera di diventare presto mamma. Elvira invece è sempre più gelosa. Simon andrà a parlarle e la ragazza non negherà ciò che ha fatto, ma non chiederà nemmeno scusa.

Blanca invece è svenuta in camera sua dopo una discussione violenta con sua madre. Ha però sbattuto la testa e a prestarle soccorso sarà suo marito Samuel, molto preoccupato per il taglio che ha in fronte. Subito dopo Blanca parlerà con Leonor dei suoi continui capogiri ed insieme capiranno che possa trattarsi di una gravidanza. Ma di chi sarà il bambino? Di Diego o di Samuel?

Letture Consigliate