Una Vita, 31 gennaio 2019: anticipazioni puntata di oggi. La vendetta di Elvira



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 31 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 31 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Simon ha lasciato Elvira per essere fedele ad Adela, ma la ragazza non l’ha presa affatto bene. Prima ha fatto una scenata al Gayarre, urlando a tutta Calle Acacias il loro amore e ora tutti sanno della storia clandestina che hanno avuto dopo il matrimonio di lui. Elvira però, non contenta dell’umiliazione, deciderà di vendicarsi facendo del male alla povera Adela; spargerà dei cocci di vetro a terra durante la processione per la Vergine dei Miracoli, alla quale l’ex religiosa parteciperà a piedi scalzi. Arturo chiederà aiuto a Simon, affinché la figlia si dimentichi definitivamente di lui.

Marialuisa non riesce ad accettare che Antonito sia impiegato come cameriere e che abbia una relazione con Lolita. Non accetta che una povera domestica possa diventare sua cognata di lì a poco, data anche la benedizione di Ramon. La giovane Palcios sta facendo di tutto per allontanarlo da Acacias e scoperte le sue intenzioni Antonito le darà una bella lezione. A quanto pare il giovane scapestrato di prima non c’è più: si è trasformato in un ragazzo molto maturo da quando ha iniziato a frequentare Lolita.

Leggi anche