10 Dicembre 2019 - 09:52

Una Vita, 10 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Nuova minaccia per Rosina e Susana

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 10 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi

Una Vita, 10 dicembre 2019: ecco  cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel non può più tollerare che Lucia passi il suo tempo con Telmo. Il giovane parroco infatti è sempre convinto di volere aiutare Lucia a lasciare Samuel, che invece vorrebbe affrettare le loro nozze. Lo strozzino Batan è sempre alle sue calcagna per riavere i soldi e l’Alday ha intenzione di usare l’eredità dell’Alvarado per ripagarlo. Lucia però, come tante altre donne del paese, ha ceduto alle parole dell’omelia di Padre Telmo ed è pronta a fare di tutto per i poveri sfollati dell’inondazione. Samuel allora parlerà con Felipe, affinché convinca Celia e sua cugina a stare lontane dai malati che sono stati accolti in canonica.

Anche la situazione di Susana e Rosina peggiorerà sempre di più. Le due amiche per evitare di finire sulla bocca di tutti non hanno soccorso il modello Alexis durante una lezione di arte. Il giovane è morto e ora la sua famiglia vuole giustizia e scoperto ciò che le due donne hanno fatto, hanno iniziato a minacciarle affinché paghino un riscatto. La situazione peggiorerà quando troveranno in sartoria un disegno del ragazzo nudo e sul retro c’è scritto che dovranno pagare la somma stabilita entro 5 giorni. Che faranno ora?