Una Vita, 10 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il piano di Rosina e Susana



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 10 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 10 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Rosina si è confidata con Susana in merito a un segreto che riguarda il suo ex marito. Maximiliano, prima di sposarla, ha avuto una relazione con Maria, la nuova domestica che lavora presso la casa del dottor Higinio. Dopo un rinfresco a casa del dottore, Rosina l’ha riconosciuta e cercherà in tutti i modi di evitarla. Con Susana escogiteranno anche un piano per liberarsi di lei. La sarta inscenerà un finto furto e accuserà proprio Maria di fronte ad Higinio, con la speranza che venga licenziata.

L’uomo però non avrà la reazione che tutti si aspetteranno, ovvero non la licenzierà e farà in modo che resti a Calle Acacias. Tra i due sembra esserci uno strano legame e l’unico che sembra essersene accorto è il giovane Inigo. Ne ha parlato con Leonor, ma non gli ha dato ascolto e così ha deciso così di indagare per conto proprio. Il giovane pasticciere vuole vederci chiaro in questa storia. Cosa scoprirà sul loro conto? Chi sono davvero Higinio e Maria e cosa ci fanno ad Acacias?

Leggi anche