Una Vita, 9 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il segreto di Rosina



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 9 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 9 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

A Calle Acacias nel vecchio appartamento di Rosina è arrivato un nuovo inquilino: il dottor Higinio. La donna ha deciso di affittargli la casa dopo aver salvato la vita a suo marito Liberto. Il dottore però fin da subito si è sentito a disagio, non avendo molti soldi come i suoi altolocati vicini. Il suo arrivo poi ha iniziato a far parlare tutto il quartiere, sopratutto per il rapporto con quella che dice essere la sua domestica, Maria.

Inigo li beccherà in una situazione molto singolare: Maria rimprovererà il dottore dopo essere rientrato tardi una sera. Questa cosa risulterà davvero molto strana per essere una semplice domestica. Inoltre Maria era già stata a Calle Acacias. A riconoscerla sarà Rosina, che si confiderà con la sua amica Susana. La suddetta domestica del dottor Higinio è stata l’amante del suo ex marito Maximiliano. Ora teme che sia tornata con cattive intenzioni. Sarà davvero così? E cosa nasconderà di così importante?

Liberto invece inizierà a sospettare quando capirà che in ospedale nessuno conosce il così bravo e attento dottore Higinio Baeza. L’uomo ha il merito di averlo salvato, avendolo operato dopo essere rimasto ferito, quando una bomba è scoppiata all’inaugurazione delle gallerie d’arte aperte da Samuel Alday. Quest’ultimo voleva rifarsi una vita dopo che Blanca è riuscita a scappare con Diego e Moises.

Leggi anche