10 Ottobre 2019 - 10:08

Marco Columbro, il tapiro d’oro dopo gli insulti a Barbara D’Urso

marco columbro

Marco Columbro riceve un tapiro d’oro da Valerio Staffelli dopo gli insulti a Live Non è la D’Urso. Ecco la spiegazione del conduttore

Inaspettata quanto inappropriata, probabilmente, la reazione di Marco Columbro negli studi di Live Non è la D’Urso. Il conduttore, infatti, alla proposta della D’Urso di smentire un articolo che lo dava pieno di debiti, ha alzato i toni nei confronti della collega affermando di essere stato invitato per altri motivi. Volano, quindi, parole grosse finché la situazione non si mitiga.

Per questo motivo, l’indefesso Valerio Staffelli ha intercettato Marco Columbro a Basiglio (Milano) per consegnargli il tanto temuto tapiro d’oro. L’occasione perfetta per il conduttore, che ha approfittato della visita di Striscia la Notizia per scusarsi e per spiegare i motivi della sua reazione. Afferma infatti: “Approfitto per scusarmi con il pubblico che domenica guardava la trasmissione per il mio comportamento. Mi dispiace e vi chiedo scusa“.

Continua: “Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace“.

A questo punto Staffelli chiede delucidazioni sull’affermazione “ti strappo il vestito”. Columbro risponde: “Ho fatto una battuta! Volevo sdrammatizzare, non volevo essere maschilista o violento, non è nelle mie corde“.