Una Vita anticipazioni

Una Vita, 10 dicembre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 10 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Tra Lolita e Carmen la situazione è sempre più ai ferri corti, tanto che anche Antonito e Ramon si sono accorti della loro rivalità. Le due donne infatti, avevano abilmente nascosto le incomprensioni difronte agli uomini di casa, ma le cose hanno preso una piega che era davvero impossibile non vedere. Ramon e Antonito hanno deciso quindi di provare a metter pace in casa loro, ma presto commetteranno una serie di passi falsi che li porteranno ad aggravare ancora di più la situazione. Il primo a sbagliare in questo senso sarà Ramon: convinto che abbia iniziato la nuova discussione la giovane nuora, la rimprovererà scaturendo però la reazione di Antonito.

Insomma, se prima la disputa era solo tra le due donne Palacios, ben presto riguarderà tutta la famiglia. L’aria di tensione sarà sempre più percepibile anche dall’esterno, soprattutto ora che gli stessi uomini inizieranno a discutere tra loro in difesa delle rispettive mogli. Il tutto proseguirà fino a quando la situazione prenderà una piega inaspettata: tutti saranno contro tutti e ben presto questo precario equilibrio sarà sulla bocca di tutto il quartiere a causa di Susana che è l’unica a conoscenza delle incomprensioni tra le due donne. Che Lolita e Carmen vedendo tutto ciò faranno un passo indietro e la smetteranno di farsi la guerra?