Una Vita, 10 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Il passato di Genoveva l’ha rintracciata. Nel quartiere infatti è arrivato Ariza, malvivente che conosce Cristobal, il protettore che gestisce il giro di prostituzione da sua la giovane moglie di Samuel è fuggita. L’uomo, dopo aver fatto indagini in giro, ha trovato la casa di Genoveva e le ha chiesto un importante favore. In cambio del suo silenzio lei e suo marito dovranno convincere il senatore Ojeda Tapia ad entrare in affari con lui per investire nell’estrazione di ferro in alcune miniere francesi.
I due coniugi, dopo attimi di reticenza, hanno capito che era meglio per loro assecondare le richieste di Ariza. Solo così Genoveva starà al sicuro da Cristobal. Samuel allora dopo una serie di difficoltà per rintracciare e ricevere un appuntamento con il senatore, ce la farà. I due si incontreranno e Ojeda Tapia sembrerà prendere bene la proposta dell’Alday. Che l’uomo abbia subito accettato il ricatto di Ariza risolvendogli tutti i problemi?
Intanto nel quartiere inizieranno delle proteste, a cui prenderà parte anche Rosina, contro una neonata scuola di tango. Per i più conservatori e anziani di Calle Acacias è inammissibile che venga insegnato un ballo così sensuale, ma nel quartiere molti sono anche quelli che vorrebbero imparare senza alcun tipo di pregiudizio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…