Una Vita, 10 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Ursula minaccia Cristina

Una Vita

Una Vita, 10 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 10 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca è ormai completamente dipendente dalle parole di Cristina Navoa, la religiosa incontrata sulla tomba di sua figlia. La donna è diventata per Blanca un punto fermo, un sostegno per superare e sopportare il lutto. Non sa però che è tutto organizzato di sua madre, un piano per tenerla in pugno.

Nella puntata di oggi Ursula si dimostrerà entusiasta del comportamento di sua figlia, ma allo stesso minaccerà Cristina. La religiosa dovrà continuare a fare ciò che le dice così da soggiogare completamente la mente di sua figlia. 

La povera Blanca è stata convinta che tutta la sofferenza che sta provando è dovuta alla sua relazione fuori dal matrimonio, una sorta dpunizione divina. Per poter espiare tutti i suoi peccati durante una celebrazione pubblica ha ammesso di fronte a tutto il quartiere il suo adulterio. Il tutto dopo aver lasciato Diego che ora sarà ancora più preoccupato per lei. Il giovane Alday ha anche iniziato a credere alle parole della sua amata dopo aver incontrato Aurelia. La donna, che ha soccorso la giovane Dicenta dopo il parto, gli ha confidato che il cordone ombelicale della bambina non lo ha reciso lei, ma qualcun’altro.