La Casa di Carta, le lacrime e lo sfogo di Rio su Instagram

rio la casa di carta
Foto dal profilo Instagram ufficiale

L’attore che interpreta Rio ne La Casa di Carta qualche giorno fa ha pubblicato un video sfogo per i fan sul suo profilo Instagram

Miguel Herran, attore che interpreta Rio nella serie Netflix La Casa di Carta, ha pubblicato un vide sul suo profilo Instagram che ha fatto preoccupare i fan.

Nel video, ormai postato tre giorni fa, possiamo vedere Miguel visibilmente commosso e molto triste. La descrizione del video ha destato molte domande ai suoi followers che non riescono a capire cosa stia succedendo al loro beniamino.

”Potrei caricare mille foto fighe che ho raccolto per alimentare questa macchina di bugie che è Instagram. Potrei gonfiare il mio ego e riempire il mio vuoto con i “mi piace”… però oggi no.
Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me… non entrerò nei dettagli di ciò che mi succede, perché neanche io lo so. Però sono questo. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie”

I fan di Rio hanno subito mostrato la loro vicinanza all’attore che si è messo in mostra con tutte le sue debolezze. A dare supporto al ragazzo anche alcuni dei colleghi de La Casa di Carta che, sotto il video, hanno commentato con parole dolci e di conforto.