Una Vita anticipazioni

Una Vita, 10 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 10 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su canale 5 alle 14:10.

Lucia è morta. Proprio ora che poteva rifarsi una vita con il suo amato Telmo e il piccolo Mateo, la malattia l’ha consumata e non c’è stato nulla da fare. İl quartiere è sotto shock, sia per la morte di una donna così giovane sia perché Telmo ha rivelato a tutti di essere il padre di Mateo. Ora ha il lasciapassare per andare via da Calle Acacias per sempre e senza nessun ostacolo. Nemmeno la famiglia di Edoardo potrà rivendicare il piccolo: è tutto scritto nel testamento dell’Alavarado.

Purtroppo però ci sarà una persona che verrà esclusa da tutti i piani: Ursula. İl Martinez le comunicherà infatti che non potrà partire con lui e Mateo, non vuole nessun legame con la sua vecchia vita. Ursula però darà di matto: non accetterà di essere lasciata nuovamente sola e abbandonata da tutti. Nel momento di rabbia confesserà anche che per aiutarlo si è macchiata di un nuovo crimine: ha ucciso lei Eduardo. Di fronte a quelle parole Telmo sarà sempre più convinto della sua decisione.