7 Luglio 2020 - 09:06

Una Vita, 7 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La veglia per Lucia

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 7 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 7 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Lucia è morta: ha lasciato per sempre Calle Acacias tra le braccia del suo vero grande amore, Telmo. La poverina aveva nascosto a tutti le sue condizioni di salute fino a quando non è stato più possibile nascondere la sua malattia. Dopo un malore in chiesa e il successivo ricovero la situazione è precipitata: la sua ultima volontà è che Mateo viva con il suo vero padre e che tutti sappiano la verità prima di partire e andare lontano.

Il quartiere, scoperto tutto, sarà ulteriormente scosso: nessuno avrebbe mai sospettato che Lucia potesse avere un segreto così grande. Intanto, Ursula organizzerà la veglia funebre e cercherà di consolare Telmo, affranto dal forte dolore. Tra pochi giorni però il Martinez sarà pronto a lasciare il quartiere, ma darà una brutta notizia alla sua ex perpetua: lei non potrà andare con loro. Il suo desiderio è quello di rifarsi una vita lontano da tutto ciò che ha un legame con Calle Acacias. Insomma, un duro colpo per la Dicenta che non avrà più nemmeno una casa.