Una Vita, 10 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi. Felipe in pericolo di vita



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 10 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 10 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Felipe è in gravi condizioni di salute: è stato vittima di uno strano incidente poco prima del processo di Antonito, che avrebbe dovuto difenderlo. L’uomo infatti è stato travolto da una carrozza con il cavallo improvvisamente imbizzarrito. Scortato in ospedale con una gamba rotta e una commozione cerebrale, i medici comunicheranno a Celia che suo marito è in pericolo. Intanto la moglie troverà tra i documenti di Felipe la lettera di minaccia. La porterà a Ramon: anche Antonito potrebbe essere nei guai. Intanto il dottor Quiles noterà lo stato di salute di Diego e ne parlerà con Ursula: il ragazzo dovrebbe essere sottoposto a una visita specialistica.

Victor invece si sta seriamente impegnando negli allenamenti per affrontare il duello contro Arturo. L’uomo lo ha sfidato dopo che Ursula ha diffuso la notizia che ha baciato sua figlia. Elvira, la sera della fiera, era andata in pasticceria per consolarlo dopo il doppio rifiuto di MariaLuisa. La Palacios infatti non ha voluto né seguirlo a Parigi né sposarsi con lui. La ragazza però inizierà a sentirsi in colpa, convinta che il Victor non ha molte contro il colonnello.

Nel frattempo il Vescovo rivaluterà il lavoro di Adela, ovvero il manto sacro realizzando con per la Madonna. Deciderà quindi, di fronte a tanta precisione, di rivedere la sua decisione. Susana ne sarà molto entusiasta, ma la sua gioia durerà ben poco: tornata al quartiere troverà una scritta ingiuriosa sulla vetrina della sartoria.

Leggi anche