Fiori d’arancio per Lea Michelle e Zandy Reich: si sono sposati sabato



Lea Michelle

E’ ufficiale: la star di Glee Lea Michelle si è sposata sabato con il suo fidanzato Zandy Reich

Lea Michelle, secondo quanto riportato dalla rivista People, è convolata a nozze con il fidanzato Zandy Reich. La coppia era stata beccata mano nella mano a New York nel 2017 e avevano perciò ufficializzato la loro relazione. Nell’aprile 2018 invece avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

Il matrimonio è così avvenuto sabato scorso, esattamente un mese dopo l’addio al nubilato della sposa. Lea infatti a febbraio è volata alle Hawaii con le sue migliori amiche Emma Roberts, Jamie-Lynn Sigler e JoAnna Garcia Swisher per festeggiare. I due sposi hanno detto si in una cerimonia intima con familiari e amici più stretti nel nord della California.

Ecco la prima dichiarazione dei due coniugi, rilasciata a People: “Siamo entusiasti di essere sposati e grati di essere circondati dai nostri amici e familiari. E siamo felici di passare il resto della nostra vita insieme“. 

Lea Michelle prima di innamorarsi di Zandy, la cui storia è iniziata dopo una bella amicizia, era fidanzata con un’altra star di Glee, Cory Monteith. Quest’ultimo però è venuto a mancare nel luglio 2013 a causa di un mix di alcool e droghe. Dopo la morte di Cory, Lea ha deciso di sposare un uomo che è estraneo al mondo dello spettacolo. Zandy infatti è laureato in economia all’Università della Pennsylvania, ha frequentato la prestigiosa Wharton School of Business di UPenn e oggi è Presidente del marchio di abbigliamento AYR.

Leggi anche