Una Vita, 10 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Felipe è in gravi condizioni di salute: è stato vittima di uno strano incidente poco prima del processo di Antonito, che avrebbe dovuto difenderlo. L’uomo infatti è stato travolto da una carrozza con il cavallo improvvisamente imbizzarrito. Scortato in ospedale con una gamba rotta e una commozione cerebrale, i medici comunicheranno a Celia che suo marito è in pericolo. Intanto la moglie troverà tra i documenti di Felipe la lettera di minaccia. La porterà a Ramon: anche Antonito potrebbe essere nei guai. Intanto il dottor Quiles noterà lo stato di salute di Diego e ne parlerà con Ursula: il ragazzo dovrebbe essere sottoposto a una visita specialistica.
Victor invece si sta seriamente impegnando negli allenamenti per affrontare il duello contro Arturo. L’uomo lo ha sfidato dopo che Ursula ha diffuso la notizia che ha baciato sua figlia. Elvira, la sera della fiera, era andata in pasticceria per consolarlo dopo il doppio rifiuto di MariaLuisa. La Palacios infatti non ha voluto né seguirlo a Parigi né sposarsi con lui. La ragazza però inizierà a sentirsi in colpa, convinta che il Victor non ha molte contro il colonnello.
Nel frattempo il Vescovo rivaluterà il lavoro di Adela, ovvero il manto sacro realizzando con per la Madonna. Deciderà quindi, di fronte a tanta precisione, di rivedere la sua decisione. Susana ne sarà molto entusiasta, ma la sua gioia durerà ben poco: tornata al quartiere troverà una scritta ingiuriosa sulla vetrina della sartoria.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…