Una Vita, 10 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
A Calle Acacias è arrivato un ragazzo che nessuno conosce. Dalla pelle chiarissima e i capelli rossi, il giovane inizierà a chiedere in giro di una donna, il cui cognome però è sconosciuto. Chi starà cercando? Si è presentato con Raul e ben presto si scoprirà che è il figlio di Carmen. La donna lo ha riconosciuto subito e si mostrerà preoccupata: come mai Raul è arrivato nel quartiere ora e da solo? Inoltre Cesareo lo prenderà di mira e al primo passo falso vorrà arrestarlo. Solo grazie all’intervento di Carmen sarà evitato il peggio.
Intanto il piano di Samuel ha funzionato: Lucia ha creduto alle parole di Alicia, l’altra presunta vittima di Don Telmo. La ragazza, pagata da Samuel, ha parlato con l’Alvarado affinché pensasse che Telmo sia uno stupratore. Lucia non ricorda nulla di quello che è successo quella notte all’eremo, ma mai avrebbe pensato di accusare il giovane parroco, da sempre suo amico e confidente. Con le parole di Alicia però, Lucia accetterà, anche se a malincuore, di andare contro Telmo al processo e lo incastrerà, proprio come previsto da Samuel ed Espineira. Per il nuovo parroco del quartiere sembra proprio che non si sia più niente da fare: sarà condannato. Come farà Telmo a salvarsi dopo la condanna? D’altronde il suo unico obiettivo era quello di salvare Lucia e non pensava certo di finire in una situazione così spiacevole.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…