Una Vita, 8 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Una testimone per Lucia



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 8 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Telmo sarà sempre più in difficoltà: Samuel ed Espineira hanno capito che il parroco vuole proteggere Lucia da loro e per questo hanno escogitato un piano per metterlo fuori gioco. Hanno messo in scena uno stupro sulla povera Lucia che però non ricorda nulla di quanto accaduto. I due si trovavano su un eremo fuori città e Telmo proprio lì aveva provato a farle aprire gli occhi su Samuel. Ora, nonostante Lucia non creda che Telmo abbia potuto farle del male, tutte le prove sono contro di lui. Ultima fra tutte la testimonianza di una certa Alicia.

Quest’ultima verrà pagata dall’Alday affinché parli all’Alvarado del suo rapporto con Padre Telmo, affermando di essere stata molestata da lui. La testimone le racconterà anche di come, da quel giorno, non è più stata la stessa. Lucia quindi sarà quasi convinta, grazie a Samuel, di testimoniare contro Telmo, che però da quando è arrivato ha sempre cercato di aiutarla e le ha anche dichiarato il suo amore. Che cosa farà la giovane al processo? Se Telmo perdesse inoltre verrà scomunicato e mandato via da Calle Acacias.

Leggi anche