Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 8 novembre 2019



uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 8 novembre 2019, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 8 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Classico.

Dopo la dura puntata di Ieri, con doppia segnalazione per la tronista Giulia, si tornerà a parlare di lei e ad investigare sul corteggiatore Davide. L’attenzione poi passerà al tronista Alessandro Zarino che, a sorpresa di tutti, avrà una segnalazione sul collega Giulio Raselli.

Vediamo insieme cosa succederà oggi.

1L’amarezza di Giulia

Una settimana da dimenticare quella della tronista di Uomini e Donne, Giulia. La tronista ha avuto in settimana una segnalazione sul corteggiatore Alessandro e ieri, durante la puntata, l’amara sorpresa per la segnalazione anche su Davide.

Oggi la tronista cercherà di indagare meglio sul conto di quest’ultimo corteggiatore andando a cercare delle prove anche sul cellulare di lui. Ovviamente Davide cercherà di giustificarsi in tutti i modi possibili, riuscirà a convincere la tronista?

Dal canto suo, Giulia sembra molto sfiduciata dopo queste due segnalazioni che, di certo, le hanno fatto perdere molta credibilità nei suoi corteggiatori.

Continua a pagina seguente

Indietro

Leggi anche