Una Vita, 6 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Telmo e Lucia si svegliano nudi all’eremo



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 6 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 6 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola di oggi in onda su Canale 5 alle 14: 10.

Lucia e Telmo ancora all’eremo perderanno i sensi dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua. I due si risveglieranno seminudi, l’uno accanto all’altra. Proprio in quel momento però arriverà Samuel con Espineira e subito accuseranno Telmo di aver approfittato della ragazza.

Lucia non crederà alle accuse che i due uomini rivolgeranno a Telmo, ma allo stesso tempo non ricorda nulla di quanto accaduto dopo aver bevuto quell’acqua. Chi avrà escogitato tutto?

Samuel intanto avrà un piano per conquistare nuovamente la giovane Lucia: le dirà che per preservare la sua immagine è meglio se nessuno sappia di quanto accaduto all’eremo. L’Alvrado accetterà quanto consigliatole dall’Alday? Sarà stato proprio lui ad organizzare tutto insieme ad Espineira?

Quest’ultimo chiederà poi a Telmo di lasciare il quartiere e gli comunicherà che a causa di quanto accaduto con la giovane dovrà sottoporre il caso ai suoi superiori. Don Telmo rischierà davvero di essere scomunicato, ne sarà valsa la pena? È riuscito a convincere Lucia delle cattive intenzioni dell’Alday?

Leggi anche