Una Vita, 31 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Lucia incontra Batan

TV e Intrattenimento Una Vita, 31 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Lucia incontra Batan

Una Vita, 31 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 31 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Telmo ormai ha un unico scopo: smascherare le vere intenzioni di Samuel Alday e salvare la giovane Lucia. Il nuovo prete, arrivato a Calle Acacias con l’obiettivo di controllare l’Alvarado per conto di Espineira, da quando ha scoperto la verità vuole soltanto aiutarla. La ragazza però si è innamorata di Samuel, che come tutti gli altri, vuole la sua eredità per rifarsi una vita. Proprio quando la ragazza iniziava a dubitare di lui, Samuel ha anche organizzato insieme al suo strozzino, Jimeno Batan, una finta aggressione. Telmo prima del fattaccio li ha visti confabulare e ha raccontato tutto a Lucia.

Affinché la ragazza ci creda davvero, Telmo riuscirà anche ad organizzare un incontro tra Lucia e Batan. Quest’ultimo dovrà dire tutta la verità all’Alvarado sul conto dell’Alday, ma alla fine non lo farà. Batan sa bene che Lucia è l’unica che potrà ripagare il debito che ha contratto Samuel e non avrà certo intenzione di far saltare tutto. Quando Telmo si renderà conto che delle vere intenzioni dell’uomo, deciderà di attuare il suo piano b: rapire Lucia. 

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 02:41 02:41